orldd

Basket: questa sera presentazione dell’Orlandina di Pozzecco, Basile e Soragna. A Calderà la Sigma

orldd

Questa sera, dalle ore 22.00 circa, l’Orlandina Basket si presenterà a tutta la sua gente in Piazza Matteotti a Capo d’Orlando. Un evento imperdibile per le migliaia di tifosi orlandini ancora sotto shock dopo l’ingaggio del campionissimo Gianluca Basile, che avranno la possibilità di stare a tu per tu con i loro nuovi beniamini.

A condurre la serata sarà Giuseppe Marici, che presenterà gente del calibro di Soragna e Nicevic, oltre ovviamente al già citato Basile, gli americani Archie e Wright, i riconfermatissimi Portannese e Benevelli ed i giovani Laquintana, Ciribeni e Cefarelli.

poz_basile

Non mancherà di certo neanche la carica esplosiva di Coach Gianmarco Pozzecco che sembra non stare nella pelle per l’inizio della stagione e di tutto il suo staff. Oltre alle varie presentazioni ci sarà anche la possibilità di vedere in anteprima il materiale tecnico dell’Orlandina per la prossima stagione, lo stand in cui provare Orlandina Parfum e il saggio di danza organizzato dal gruppo cheerleader “All Star Dancers”.

Ricordiamo inoltre che anche l’altra squadra messinese impegnata in Legadue Gold, la Sigma Barcellona, si presenterà ad i suoi tifosi questa sera in piazza delle Ancore di Calderà, con conduttori d’eccezione come Sandro Sabatini e Sara Benci di Sky Sport 24.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close