Naro e La Rosa

S. Agata M. llo: domani sera la presentazione del nuovo Città di Sant’Agata

Naro e La Rosa

È prevista per domani sera alle ore 22 presso il lido Tapi’ca Beach di contrada Giancola a Sant’Agata di Militello la presentazione ufficiale del nuovo Asd Città di Sant’Agata di mister Antonio Reale. La serata vedrà nelle vesti di presentatore il giornalista e conduttore radio-televisivo Angelo Giallombardo, che avrà il compito di approfondire e spiegare il progetto della nuova società santagatese e di presentare uno per uno tutti i componenti della dirigenza, dello staff tecnico e della rosa che sarà ai nastri di partenza nel campionato di Prima Categoria a partire da giorno 22 settembre. Sono stati invitati tutti gli organi di stampa e in modo particolare la nuova Amministrazione comunale, guidata dal neo sindaco Carmelo Sottile e dall’Assessore allo Sport Nino Testa.

Nel frattempo, il ds Salvatore Proto è scatenato sul mercato e nelle ultime ore ha chiuso due operazioni importanti. A vestire la casacca rossazzurra durante la prossima stagione ci saranno infatti l’attaccante Maurizio Naro e il centrocampista Alberto La Rosa (foto), entrambi giocatori con esperienze in categorie superiori a dispetto della giovane età.

Oltre i due nuovi acquisti, il Città di Sant’Agata potrà fare affidamento su molti altri giocatori di qualità. Tra questi, il forte centrocampista Nicola Arpaia, l’esperto difensore Renato Rakipi e l’astuto bomber Antonino Liprino. Appuntamento a domani sera, dunque, per la presentazione di una squadra che il presidente Miracola vuole portare ai vertici del calcio dilettantistico per ridare così lustro all’intero paese sul piano sportivo, come il caloroso pubblico di Sant’Agata, ultimamente in sofferenza dopo tanti anni di gloria, merita.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close