mdl mama papi

C. d’Orlando: chiusura col botto per la stagione estiva di Radio DOC

mdl mama papi

Chiusura con il botto per la stagione estiva di Radio DOC live. Ieri sera, infatti, al Mama Papi di San Gregorio a Capo d’Orlando l’ultima “esterna” live del Mercoledì da Leoni di Matteo Carella. Al beach bar della suggestiva contrada orlandina Radio DOC ha proposto anche la serata del 28 agosto, prolungando così, visto il grande successo riscosso, gli appuntamenti previsti inizialmente.

Grandi riscontri per questa stagione estiva della radio “a denominazione di origine controllata”. Karibe, Mama Papi, il DNL Festival di Rocca di Capri Leone, lo strepitoso successo del Ferragosto sulla spiaggia di Torrenova con musica dal vivo, hanno regalato grandi momenti di ottima musica e sano divertimento.

Il gonfiabile della radio di Capo d’Orlando ha fatto dunque ancora bella mostra di se a San Gregorio ed insieme a Matteo Carella e i suoi divertenti ospiti (Leone e Bellapa) c’è stata anche la collaborazione di un altro importante programma radiofonico com’ è “The Fashion Victim”.

Appuntamento adesso alla programmazione in studio di Radio DOC sino al prossimo 6 settembre. Dopo una settimana di pausa, infatti, si ricomincerà dal 16 con programmazione invernale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close