sara benci

Basket: sabato presentazione della Sigma, due giornalisti di Sky a condurre la serata

sara benci

Sabato 31 agosto alle ore 21  si terrà la presentazione della squadra che affronterà il campionato di Legadue Gold, nella meravigliosa Piazza delle Ancore di Calderà. Nello specifico ecco il programma della serata, con due conduttori d’eccezione.

L’evento sarà infatti presenziato da Sandro Sabatini e Sara Benci, volti noti del canale di informazione sportiva “Sky Sport 24” facente parte della piattaforma satellitare Sky.

Sabatini, giornalista e conduttore televisivo, la sua carriera inizia alla fine degli anni 70 tra radio e tv locali. Nel 1987 fa il suo ingresso nella redazione della testata giornalistica “Tutto Sport” dove ricopre il ruolo di redattore del Milan. Nel 1990 diventa il più giovane giornalista accreditato per la Coppa del Mondo. Dal 1994 al 2001 ricopre il ruolo di Capo Ufficio Stampa presso l’ F.C. Internazionale. Nel 2004 entra a far parte della famiglia di Sky, dove tuttora riveste la qualifica di caporedattore, contribuendo alla nascita di Sky Sport 24.

c2e93f05a5fbd23d57500064b4b4c62e

Sabatini sarà accompagnato da Sara Benci, laureata in Lettere presso l’Università di Siena, iscritta all’Albo dei giornalisti professionisti dal 2005. Ha esordito presso l’emittente toscana Tele Etruria per poi partecipare a diversi stage divisi tra Disney Channel e Tele+. Ha collaborato con Telenova ed è poi passata alla redazione sportiva di Sky. Dal 2008 è conduttrice per il canale Sky Sport 24.

La serata vedrà anche la presenza di Francesco Anania, famoso conduttore locale e ideatore di programmi televisivi e radiofonici. Ad animare questa serata con sketch e musica dal vivo ci penserà Sasà Salvaggio, uno dei cabarettisti italiani più conosciuti a livello nazionale proprio per la sua simpatia tutta siciliana.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close