foto

C. d’orlando: al via la “Festa del mare”

foto
Tutto pronto per la due giorni dedicata alla Festa del mare” di Capo d’Orlando. Un importante momento di contatto con il nostro mare e con le nostre tradizione che comincerà giovedì 29 agosto alle ore 19 con musica ed animazione per bambini ed una mostra dedicata al “mare” presso il Museo del mare di San Gregorio. Il tutto verrà accompagnato da una degustazione di pesce locale e di prodotti tipici negli stands allestiti lungo il percorso pedonale dal Faro sino all’Hotel il Mulino a cura dell’associazione ristoratori orlandini.

Si riprenderà venerdì 30 agosto di prima mattina con la giornata dedicata al pesce “pettine” e sino al pomeriggio con una pesca collettiva e frittura finale per tutti gratis a cura del circolo nautico orlandino.

Per informazioni basterà contattare l’ufficio turistico del comune di Capo d’Orlando allo 0941 915318. L’iniziativa è stata organizzata dall’assessore allo sport turismo e spettacolo Rosario Milone in collaborazione con l’associazione ristoratori “Mangia&Bevi”, l’associazione sportiva “A.s.d. Rifugio Canaleddi Maria SS di Porto Salvo e la Cooperativa Pescatori orlandini.

Festa del mare 29-30 agosto 2013

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close