Logo istituzionale-01

Brolo: al via la campagna abbonamenti del nuovo Volley Brolo

Logo istituzionale-01

Al via la campagna abbonamenti per il Volley Brolo. In attesa dell’inizio della preparazione al campionato, previsto per la prima settimana di settembre, la società brolese darà il via, questa mattina, alla campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014.

Tante e differenziate le tipologie di abbonamento cui potranno accedere gli aficionados del volley siciliano per le undici partite casalinghe dei biancoblù. Si parte dall’abbonamento nella tribuna “Luxury Fans”, che prevede, oltre all’ingresso privilegiato, anche un apposito e riservato settore ed il cui prezzo sarà di 100 euro. 70 euro, invece, il costo del singolo abbonamento. Riduzione del 50%, quindi 35 euro, per gli Under 18 e gli Over 65. Inoltre, per alleggerire l’incidenza della spesa sulle famiglie, è stato ideato l’abbonamento “Family”, 140 euro per papà, mamma ed un Under 18, mentre per coniugi e fidanzati il prezzo è di 120 euro a coppia.

Prevista anche la formula “Porta con te un Amico”, che prevede l’abbonamento gratuito ed una serie di benefits agli abbonati che promuoveranno il Volley portando al palazzetto i propri amici.

Il prezzo del singolo biglietto sarà di 7 euro, mentre quello ridotto (per Under 18 ed Over 65) sarà di 3,50 euro. Gratuito, infine, l’ingresso per i minori di anni 12.

Ecco dove poter acquistare gli abbonamenti:

  • Brolo – Foto Pidonti Via Libertà; Bar dei Portici e Bar Central Corso Vittorio Emanuele III;
  • Capo d’Orlando – La “Città degli Elfi” Via Roma
  • Piraino – “La Capannina” Via del Sole – Gliaca di Piraino
  • Torrenova – Agenzia Better Via Benedetto Caputo; Cartoleria Tanania Via Mazzini;
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close