canile1

Capri Leone: “Adotta un cane”, l’amministrazione amica degli animali

canile1

L’amministrazione comunale di Capri Leone, dietro segnalazione di numerosi cittadini i quali lamentavano la presenza di cani randagi, -sopratutto presso la centrale piazza della frazione Rocca,- è stata costretta a prendere provvedimenti, nell’interesse e nella tutela dell’incolumità degli abitanti  per cercare di arginare il fenomeno del randagismo.
Intervenuti tempestivamente, i cani catturati sono stati condotti nello specializzato canile comprensoriale presso il Comune di  Isnello (PA). Nel rispetto di questi poveri animali, privi di cure ed attenzioni, si è provveduto a pulirli, sterilizzarli e dotarli di microchip, come previsto dalle normative vigenti.

Considerato però che il mantenimento degli stessi in box sanitari prevede per il Comune caprileonese un costo eccessivo, l’ amministrazione comunale guidata dal Sindaco Grasso, si appella alla sensibilità dei propri concittadini che, amanti degli animali, vogliono decidere di adottare uno di questi sfortunati amici.
“Pertanto, sicuri di non rimanere inascoltati, -afferma il primo cittadino – vi invitiamo a rivolgervi  presso l’ufficio U.R.P.  del nostro Comune,  dove è possibile decidere di donare loro, attraverso un’adozione, un’esistenza più dignitosa.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close