carabinieri2

S. Agata M.llo: 37enne arrestato dai Carabinieri per evasione

carabinieri2
Nel primo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Sant’Agata di Militello, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure disposte dall’Autorità Giudiziaria, hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne del luogo, responsabile di evasione e violazione di domicilio.

A finire in manette, Calogero Genovese, nato a Sant’Agata di Militello nel 1975, già noto alle Forze dell’Ordine, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

In particolare, secondo quanto emerso nel corso degli accertamenti dei Carabinieri, l’uomo, dopo l’udienza tenutasi al tribunale di in Sant’Agata di Militello, dove era imputato per altra causa, anziché fare rientro presso la propria abitazione, si recava presso l’abitazione del coniuge, ubicata in un Comune del comprensorio santagatese, dove entrava dopo avere sfondato la porta di ingresso.

Immediatamente, a seguito di richiesta di intervento, una pattuglia composta dai militari della Stazione Carabinieri di Sant’Agata di Militello, dopo avere individuato e bloccato l’uomo, lo hanno condotto in caserma.

Dopo l’arresto con l’accusa di evasione e violazione di domicilio, su disposizione dell’A.G. di Patti, Genovese è stato trattenuto nella camera di sicurezza della locale Compagnia Carabinieri, in attesa di giudizio.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close