genovese futura

Brolo: Futura, al via gli allenamenti

genovese futura

Archiviata la breve “pausa estiva” hanno ripreso a gran ritmo gli allenamenti della Futura Brolo per preparare al meglio la nuova stagione di Prima Categoria.

Intensità e professionalità contraddistinguo il lavoro che lo staff tecnico composto da mister Ricciardello, Foti e Passalacqua impongono al gruppo ormai quasi al gran completo. Gli ultimi in ordine di arrivo che vestiranno la maglia giallo – blù sono: Giacomo Gioitta e Claudio Genovese, entrambi provenienti da Sant’Agata, sebbene da “scuole diverse”.  Altro nuovo acquisto è, inoltre,  il difensore Pietro Ceraolo ex Virtus Capo d’Orlando e Santangiolese.

Sia lo staff tecnico che i giocatori sono motivati al punto giusto, ma soprattutto tanta è la voglia di mettersi in gioco in questa nuova esaltante stagione calcistica ormai alle porte. Il primo appuntamento ufficiale per la Futura Brolo è sabato 24 agosto, calcio d’inizio alle ore 18:00 contro la formazione “Berretti” dell’l’A.C.R. Messina. Si tratta di un’amichevole, ma ugualmente importante, che sicuramente darà a Mister Ricciardello le prime giuste indicazioni.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close