basile

Basket: Gianluca Basile avvistato a Capo d’Orlando, potrebbe essere lui l’ultimo colpo di mercato dell’Orlandina?

basile

Negli ultimi giorni è fatta sempre più insistente la voce dell’approdo all’Orlandina Basket di Gianluca Basile, che raggiungerebbe a Capo d’Orlando i suoi ex compagni di nazionale Gianmarco Pozzecco e Matteo Soragna.

Il Baso, secondo quanto riportato da www.sportando.net, portale che si occupa di pallacanestro nazionale e internazionale, ha rifiutato la proposta della Tezenis Verona e sta valutando l’offerta della squadra del presidente Sindoni. Se nelle scorse settimane pareva quasi impossibile l’arrivo in Sicilia dell’ex Fortitudo, Barcelona, Cantù e Milano, ad oggi non è più così. Il rumors di Sportando ha avuto riscontri proprio nelle ultime ore.

Gianluca Basile infatti ieri si trovava, per l’appunto, a Capo d’Orlando, in compagnia del Poz e del DS Sindoni, per discutere di un suo eventuale passaggio in biancazzurro. Al momento non c’è nulla di concreto, ma le parti stanno parlando per capire se si può giungere ad un accordo che soddisfi sia il giocatore che la società.

Gianluca Basile rappresenterebbe l’ennesimo grande colpo della gestione Sindoni, partendo da Fantozzi, passando per l’attuale allenatore Gianmarco Pozzecco, per finire al capitano della nazionale Matteo Soragna. L’eventuale arrivo di Basile potrebbe essere la ciliegina sulla torta del mercato dell’Orlandina Basket e darebbe certamente maggiore prestigio all’intera Legadue.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close