logo2ok

C. d’Orlando: nasce l’associazione politico-culturale “Big Bang Sicilia – Nebrodi”

logo2ok

Si svolgerà domani venerdì 23 agosto alle ore 17:00 presso il lido “Paradise”, sito sul lungomare “Andrea Doria”, la conferenza stampa di presentazione della nuova associazione politico-culturale “Big Bang Sicilia – Nebrodi”. Promotori dell’associazione sono Iole Nicolai, Yuri Paterniti Martello e Rosario Trusso.

Nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno il Presidente regionale dell’Associazione “Big Bang Sicilia”, On.le Davide Faraone e il Coordinatore regionale della stessa Associazione, Avv. Antonio Ferrante, sarà altresì illustrato il documento programmatico valoriale dell’Associazione “Big Bang Sicilia – Nebrodi” che, in continuità con il progetto di rinnovamento avviato con la costituzione del Comitato “Adesso!” per Matteo Renzi Capo d’Orlando-Nebrodi, ispira l’azione dell’Associazione ai principi del riformismo democratico e progressista.

L’intento è quello di essere strumento di riflessione pubblica sui principali nodi dell’innovazione politica ed economica, sui passaggi necessari alla Sicilia per ridefinire i suoi fondamenti politico-culturali, con l’obiettivo di promuovere i temi connessi al rafforzamento dello sviluppo locale, dal basso, alla promozione dei territori, concorrendo in tal senso alla divulgazione e alla sensibilizzazione sui temi che riguardano la Sicilia ed in particolare il territorio dei Nebrodi, avendo riguardo ai vari aspetti e le varie componenti della nostra Comunità per innescare un cammino virtuoso di crescita comprensoriale.

Per info, l’indirizzo mail di riferimento è bigbangnebrodi@gmail.com.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close