orlandinas

Basket: parte il ritiro dell’Orlandina Basket, atleti a Tripi fino al 26 agosto

orlandinas

E’ iniziata ufficialmente ieri la stagione dell’Orlandina Basket, con il raduno dei giocatori e dello staff tecnico nella sede di via Beppe Alfano. In serata, dopo le presentazioni di rito, gli atleti sono partiti immediatamente per raggiungere Tripi, dove si svolgerà la preparazione fino al 26 agosto, prima del rientro a Capo d’Orlando previsto per la sera stessa.

Agli ordini di coach Pozzecco si sono dunque adunati i riconfermati Marco Portannese e Andrea Benevelli, Matteo Soragna, Sandro Nicevic, Derek Wright, gli under Dario Cefarelli, Tommaso Laquintana e Leonardo Ciribeni, ed i giovani Giuseppe Caronna e Giorgio Busco. In arrivo nelle prossime ore Ciccio Pellegrino, mentre per Dominique Archie bisognerà attendere la prossima settimana a causa di un piccolo ritardo burocratico.

lol

Soddisfatto Gianmarco Pozzecco, che ha ritrovato il suo staff composto dagli assistenti David Sussi e Giuseppe Foti e dal preparatore atletico Walter Allotta. Proprio quest’ultimo ha dichiarato come si svolgeranno questi 5 giorni di ritiro: “Nella mattina di domani i giocatori effettueranno le visite mediche e dopo si seguirà un programma che vedrà gli atleti impegnati ogni giorno in un doppio allenamento. La mattina sarà dedicata al lavoro atletico, nel pomeriggio invece sottoporremo i ragazzi anche a degli esercizi in acqua”.

Il Poz invece conclude parlando del mercato estivo coordinato insieme alla società: “Abbiamo il mix giusto di giovani e veterani, giocatori dal passato illustre e ragazzi che sognano di emularli. Ciò che farà da collante per tutti è l’entusiasmo. Insieme al Ds Giuseppe Sindoni siamo riusciti a costruire un organico in cui la differenza anagrafica non si percepirà. Sono sicuro ad esempio che Soragna metterà sul parquet la stessa voglia degli Under”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close