download

C. d’Orlando: ecco il nuovo attaccante dell’Orlandina, preso Trimarco

download

L’Orlandina Calcio chiude il proprio mercato con il botto. La formazione paladina, nella tarda serata di ieri, ha infatti ufficializzato l’arrivo del centravanti Gianluca Trimarco.

Classe 1986, attaccante dalla grande forza fisica e abile nel gioco aereo, Trimarco è il tipo di punta che Peppe Raffaele voleva per integrare un reparto già molto forte ma poco dotato sotto il punto di vista dei centimetri e della stazza. Trimarco è noto anche per la sua buona tecnica e la sua intelligenza tattica.

L’attaccante ha in passato vestito, tra Eccellenza e Interregionale, le maglie di Gualdo, Castel Rigone, Fabriano, Fidenza, Jesina e in Serie C ha giocato con il Fano. Nell’ultima stagione, con le casacche prima di Battipagliese e poi di Noto, ha collezionato oltre 30 presenze segnando ben 10 gol tra campionato di Serie D e Coppa Italia Dilettanti.

Il giocatore è già a disposizione di mister Raffaele e verosimilmente esordirà domenica in Coppa Italia Dilettanti proprio contro la sua ex squadra, il Città di Noto.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close