spine

Barcellona: al via “24 ore di Basket”, torneo in memoria di Salvo Sottile

spine

E’ cominciato ieri pomeriggio il torneo di pallacanestro in memoria del giovane barcellonese Salvo Sottile “24 ore di Basket”, che si protrarrà fino al 25 agosto. L’evento, che si terrà al lungomare Simone Neri, in località Spinesante, è giunto alla sua nona edizione ed è stato promosso dalla No Problem s.a.s. di Domenico Arcoraci & Co , con il patrocino del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, in collaborazione con la Sigma Barcellona, l’Allegra Brigata e la società sportiva Alias.

La manifestazione presenta il seguente programma:

– 20-24 Agosto dalle ore 9.00-11.00 Basket Camp, rivolto ai ragazzi che vogliono “approfondire” lo sport e la tecnica divertendosi, a cura della Soc. sportiva Alias e del settore giovanile del Basket Barcellona

– 19-21 Agosto dalle 17.00 alle 22.30 eliminatorie Torneo, 3vs3

– 22 Agosto dalle 17.00 alle 24.00 – Memorial 24h Salvo Sottile, 9^ edizione

– 23-24 Agosto dalle 17.00 alle 22.30 semifinali e finali Torneo 3vs3 e gara da tiri da 3 punti

L’evento si concluderà il 25 Agosto alle ore 21.00 con la Festa dello Sport, dove l’amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto premierà le eccellenze sportive del territorio della scorsa stagione.

Ogni sera al termine delle gare di basket, gli appassionati potranno godersi della buona musica dal vivo con vari gruppi dell’hinterland che si esibiranno per loro. In questa occasione inoltre, si potranno conoscere meglio i cestisti del Basket Barcellona, che saranno presenti ogni sera all’evento.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close