perdichizzibonina

Barcellona: partita ufficialmente la stagione della Sigma, oggi Young e Maresca in conferenza stampa

perdichizzibonina

Ieri, domenica 18 agosto, è ufficialmente partita la stagione 2013/2014 per la Sigma Basket Barcellona.

Staff tecnico e atleti si sono infatti riuniti presso l’impianto sportivo di Contrada Zigari. Nell’incontro gli atleti sono stati forniti di materiale tecnico e sono stati informati del programma dei prossimi giorni riguardante le visite mediche e gli allenamenti.

A seguito della riunione, il GM Antonello Riva ha espresso la sua soddisfazione per quel riguarda il movimento di mercato della società. «La presenza dei ragazzi oggi – dichiara il GM – testimonia che ci siamo mossi bene sul mercato, oltre ad essere buoni atleti sono anche brave persone; a questo noi teniamo molto, perché sarà un anno importante dove si dovranno sopportare grandi pressioni e questi ragazzi sono pronti a fare tutto ciò».

Si intravedono entusiasmo e buoni propositi anche attraverso le dichiarazioni di Coach Giovanni Perdichizzi: «Sta per iniziare un’altra stagione importante per Barcellona, con rinnovato entusiasmo e voglia di affrontare un altro anno importante che vogliamo finire nel migliore dei modi. Sappiamo che la concorrenza quest’anno è più elevata rispetto alla scorsa stagione, parecchi giocatori di serie A1 sono scesi in Legadue; questo ci deve rendere ancora più forti e consapevoli dei nostri mezzi, e ci deve dare ancora più entusiasmo per affrontare questa nuova sfida. Penso che Barcellona abbia le carte in regola per essere competitiva ai vertici con alcune delle squadre che stanno attrezzando roster più forti. Siamo pronti, vogliosi e carichi; in tutti c’è la determinazione di fare bene. Nel sottoscritto e in quelli dello staff rimasti dallo scorso anno, c’è dentro la voglia di rivalsa per terminare l’anno nel migliore dei modi in maniera differente e positiva». 

Nel frattempo, oggi alle ore 19:30, dopo le visite mediche di rito, nella sede di via Roma si terrà una conferenza stampa che avrà come protagonisti due dei tanti nuovi arrivati in casa Barcellona, l’ex Orlandina Alex Young e Giuliano Maresca.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close