tubo

S. Agata M. llo: vandalismo contro la conduttura idrica delle docce, risolto immediatamente il problema

tubo

Una buona notizia di immediata e puntuale solerzia da parte dell’amministrazione santagatese documentata e riferita  dallo stesso Assessore Puleo: “E’ stato infatti prontamente riparata la conduttura idrica che porta l’acqua alle docce in zona” Villanuova” o “Falcone e Borsellino”, risolto con tale repentinità da non aver avuto neanche il tempo di creare alcun tipo di disservizio”.

I fatti sono accaduti nella notte tra venerdì e sabato, quando, dopo “un atto di Vandalismo” la conduttura idrica che trasporta l’acqua e alimenta le docce in spiaggia ad uso gratuito dei bagnanti viene rotta, interrompendo la fruizione dell’acqua stessa. Segnalato il guasto nella stessa mattinata la conduttura viene immediatamente riparata per garantire la fruizione dell’acqua senza intoppi ai turisti, che abbastanza numerosi affollano le spiagge santagatesi.

spazzatura 2
Amara anche la constatazione da parte dell’assessore sulla condizione delle spiagge all’indomani del ferragosto, è stato infatti documentata dalla stampa la presenza di grossi ammassi di immondizia, abbandonata da utenti poco accorti e rispettosi. un tema quella della pulizia molto scottante per l’Assessore Puleo e tutta l’Amministrazione Sottile, impegnata in prima persona su questo fronte sin dai primi giorni dell’avvenuta insediazione: “Non c’era un servizio programmato di pulizia della spiaggia per quest’anno e tra i vandali e la gente che sporca stiamo avendo difficoltà – afferma l’assessore Giuseppe Puleo – abbiamo chiesto la disponibilità ai lavoratori precari del Comune, ma finora all’appello hanno risposto solo in due. Queste cose vanno pianificate con i sindacati. Il 14 hanno pulito la spiaggia, ma poi hanno sporcato di nuovo e si è tornati a pulire. Dal prossimo anno, programmeremo il servizio per tempo, anche affidandolo all’esterno. Sono contento di aver avuto modo oggi di dimostrare le capacità e la celerità con cui si possono risolvere i problemi quotidiani informando nelle apposite sede comunali i disservizi. Una raccomandazione che l’assessore rivolge a tutti i cittadini perché solo collaborando si potrà lavorare insieme per il bene della nostra Cittadina”.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close