1115

Acquedolci: concerto dei “Gemelli DiVersi” entusiasma e convince

1115

Il sindaco di Acquedolci Ciro Gallo e i componenti dell’Amministrazione Comunale, togliendosi una mensilità dallo stipendio, hanno portato i “Gemelli Diversi” in concerto nella cittadina nebroidea.

229

Un’esibizione che ha entusiasmato tutti martedì sera, sia per la rinomata fama di questo gruppo (pop rap italiano, formatosi a Milano nel 1998, orientato prevalentemente al rap e al funk/R&B) sia perché Acquedolci è stata la prima di due tappe del loro mini tour siciliano, dato che ora si esibiranno soltanto a Zafferana Etnea. L”evento si è tenuto in Piazza Vittorio Emanuele, affascinando tutti i presenti con con due ore di buona musica e coinvolgente intrattenimento.

“Un ringraziamento particolare va all’ottima organizzazione dell’Art Music di Alessio Palmeri – dichiara il Sindaco Ciro Gallo – che si è impegnato attivamente perché queste celebrità fossero qui con noi”.
150
“Amiamo i Tour – dichiarano invece gli artisti Thema, THG, Strano e Grido – abbiamo dedicato il video del brano “Tutto da Capo” del nostro album alle esibizioni dal vivo, è il nostro modo per ringraziarvi per tutta l’ adrenalina e la magia che ci donate. Siamo fieri di voi, il vero show è quello sotto il palco!”.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close