Simo e Sergio

Torrenova: pomeriggio di ferragosto esaltante con il “1° Beach Party” targato “Radio DOC”

Simo e Sergio

Pomeriggio di ferragosto esaltante quello vissuto ieri in quel di Torrenova. Sul lungomare della cittadina torrenevese, infatti, è andato in scena il “1° Beach Party”, organizzato dalla Nuova Torrenova Pro Loco in collaborazione con Radio DOC.

20130815_184114

L’evento, patrocinato dal comune di Torrenova, ha visto l’emittente radiofonica in diretta dal lungomare dalle 10 del mattino alle 20 di sera circa, in un mix di notizie, animazione, musica e gruppi dal vivo che ha creato un cocktail esplosivo per un ferragosto alternativo in cui non sono mancati i gadgets firmati “Radio DOC”, davvero richiestissimi.

Sul palco di Radio DOC si sono alternati speaker radiofonici e varie band che hanno suonato dal vivo davanti ad un pubblico entusiasta. Ha inaugurato la giornata Mariapia Calvano con il suo “Summer Morning Show”, che ha poi lasciato il testimone ai bravissimi Sergio Librizzi e Simone Fazio, coadiuvati da Marco Gentile in regia e da Francesco Gugliotta nella seconda metà del pomeriggio.

Hideaway

Per i gruppi, ad aprire le danze sono stati i “Gypsies Band”, con il loro rock/blues contagioso. Si sono poi esibiti i ragazzi de “La Soluzione”, con un medley variegatissimo che ha mandato in visibilio un intero lungomare, che si è riempito sempre più. Ultimi ma non ultimi, è toccato agli “Hideaway” allietare con della musica a stelle e strisce la folla.

Per Torrenova, la Nuova Pro Loco e Radio DOC una giornata da ricordare e la soddisfazione di aver ideato un evento che, visto il successo ottenuto, sarà sicuramente replicato in futuro.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close