Due Torri

Piraino: il Due Torri piega la Santangiolese, domani festa grande per i 40 anni di storia

Due Torri

Domenica 18 agosto al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando, il Due Torri di mister Antonio Alacqua sfiderà nel primo turno di Coppa Italia Dilettanti l’Orlandina di mister Peppe Raffaele.

Nel processo di avvicinamento al primo derby della stagione, il Due Torri ha sfidato ieri al “Vasi” di Gliaca di Piraino la Santangiolese neo promossa in Promozione. Il test di rodaggio in vista della coppa è stato molto positivo. I biancorossi hanno infatti superato la squadra di “Checco” Palmeri con un perentorio 4-0, grazie ai gol di Alizzi, Guido, Gaglio e Trovato. I pirainesi, nonostante i tanti assenti per infortunio (il più grave riportato da Saggio), sono sembrati più in palla rispetto all’uscita con la Mamertina. Le gambe sono ancora ovviamente pesanti, visti i carichi di lavoro accumulati nell’ultima settimana, ma il Due Torri adesso c’è e sarà pronto per la sfida di domenica che promette già tante scintille.

Nel frattempo, domani sera a Gliaca, dalle ore 20:30 nel suggestivo scenario dei locali dell’”Antica Stazione di Posta dei Denti”, si svolgerà la festa dei 40 anni della società biancorossa. La manifestazione, che si terrà alla presenza dei calciatori biancorossi e dello staff tecnico che affronteranno il prossimo torneo di Serie D, è aperta a tutti i sostenitori e ai giornalisti e prevede la presenza anche di tanti importanti ex del passato. Dopo il rinfresco e una breve cerimonia di premiazione saranno proiettati video e immagini che ripercorrono la storia del sodalizio pirainese. Prevista anche la presenza di numerosi personaggi storici.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close