988268_555092561230637_672194317_n

Calcio: l’Orlandina gioca a tennis col Cefalù, oggi “2° memorial Paolo Gullà” a Brolo e Rocca-Igea

988268_555092561230637_672194317_n

Si avvicina l’esordio ufficiale per molte squadre del comprensorio, diventa così sempre più fitto il calendario delle amichevoli che si stanno giocando durante la preparazione alla nuova stagione.

Nel pomeriggio di ieri, al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando, l’Orlandina di mister Peppe Raffaele ha battuto con un secco 6-0 il Cefalù del nuovo acquisto Carlo Aiello. Partono subito forte i paladini, che al 3′ trovano il gol con Rino Frisenda, ottimamente servito da Mincica. Poco dopo, il raddoppio di giustezza di Crinò che fissa il punteggio del primo tempo sul 2-0. Nella ripresa i padroni di casa dilagano. Prima è Frisenda a realizzare il 3-0 su assist di Crinò, poi è Cocimano a trovare il punto del 4-0 dopo una bella trama offensiva dei suoi. Nel finale gloria anche per il neo arrivato Di Marco e per Mincica, con l’Orlandina che vince facile per 6-0 contro i cefaludesi.

Alle 17 di oggi, intanto, al “Comunale” di Brolo si giocherà il “2° memorial Paolo Gullà”, gara in onore del ragazzo ex Tiger che poco più di un anno fa perse la vita in un tragico incidente stradale. La Tiger Brolo padrona di casa e rientrata da poco da Fondachelli sfiderà, come nella passata edizione, l’ACR Messina. Previsto il pubblico delle grandi occasioni per questa amichevole, che l’anno scorso si era conclusa 1-1 per effetto delle reti di Calabrese per i gialloneri e di Leon per i peloritani.

Amichevole interessante anche al “Nuovo Comunale” di Rocca, dove i biancazzurri sfideranno alle 17.30 l’Igea Virtus di Pasquale Ferrara. Sarà un test probante per entrambe le formazioni neo promosse in Eccellenza. La partita si disputerà a porte chiuse per i lavori di ristrutturazione che interessano ancora lo stadio del Rocca, che sarà pronto entro giorno 20 agosto. In serata, alle 21 in Piazza Faranda durante il “Rocca Day”, ci sarà poi la presentazione ufficiale dell’USD Rocca di Capri Leone a stampa e tifosi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close