1

Capo d’Orlando: “3on3 Trofeo Irritec”, vince la squadra “Ferenzia”. Zampolli MVP

1

Termina in bellezza il “3on3 Basketball Tournament – Trofeo Irritec 2013” con il trionfo della squadra “Ferenzia”, composta da Francesco Strati, Gionata Zampolli e Lorenzo De Lise che batte in finale i “Mastini di Patti Marina” di Riccardo Santolamazza, Simone Albana e Claudio Pizzuto, aggiudicandosi così la categoria Senior, dopo 3 partite combattute che hanno visto il team di Zampolli, votato MVP, aggiudicarsi la sfida con 2 partite vinte a 1.

3

Per quanto riguarda le altre categorie, i Kings (Luca Bolletta, Mattia Mastroianni, Antonino Sidoti, Leander Sielaf e Tonino Princiotta) vincono l’Under 21 battendo in finale Happy Milf, con Mastroianni che viene premiato con l’MVP, mentre per quanto riguarda la categoria Mista, con le squadre che dovevano avere in campo almeno una partecipante del gentil sesso, il primo posto è andato alla squadra Romeros, formata da Felice Romeo, Tonino Romeo, Gianmarco Romeo e Rosalia Romeo, con quest’ultima che è stata votata come miglior giocatrice.

2

Questi sono i verdetti del torneo, arrivato alla sua 9a edizione, organizzato da Gianluca Paparone e Benedetto Manasseri in collaborazione con la Sicily Basketball Academy ASD e patrocinato dal comune di Capo d’Orlando. Inserito nei circuiti FISB (Free Italian StreetBall) e FIBA 3×3 Endorsed Event, si è confermato anche quest’anno un evento imperdibile per gli amanti della palla a spicchi.

4

Gli organizzatori, al termine della manifestazione, hanno ringraziato il pubblico presente e gli atleti che hanno partecipato all’evento, dando appuntamento a tutti all’anno prossimo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close