13

Capo d’Orlando: All Star Game 3on3, trionfa l’Irritec Team. Oggi le finali del torneo

13

Grande trionfo di spettacolo e di sport per la 6a edizione dell’All Star Game del “3on3 Basketball Tournament – Trofeo Irritec 2013”.

Al “PalaValenti” di Capo d’Orlando, luogo scelto al posto dei campetti di Piazza Trifilò a causa del maltempo, davanti ad una buona cornice di pubblico, le squadre di “Irritec” e “Radio DOC” si sono date battaglia dal primo all’ultimo minuto di gioco, offrendo agli spettatori una gara godibile e mai noiosa.

15

A vincere è stato l'”Irritec Team”, allenato da Coach Condello, neo allenatore della Costa d’Orlando, con il punteggio di 91-78. Ottima la prova dell’MVP (ringraziamo Daniele Collovà per le foto) Claudio Cavalieri, che con 29 punti bissa il successo dello scorso anno. Buone le prove di Antinori, Scarlata e Caronna per l’Irritec, mentre per Radio DOC da segnalare i 21 punti dell’ex Orlandina Basket Gionata Zampolli.

Nelle altre gare di contorno, Vittorio Tagliareni vince la gara del tiro da 3 punti, battendo Matteo Galipò che però si rifà nel Super Shot.

Nell’intervallo della partita si è svolta anche la gara delle schiacciate, con il palermitano Manfredi Giordano che sbaraglia la concorrenza di Lorenzo De Lise e Luca Bolletta con delle affondate da urlo.14

Oggi a partire dalle 16 ai campetti di Piazza Trifilò, il torneo si concluderà con le finali delle categorie Under e Senior.

RADIO DOC – IRRITEC 78-91

RADIO DOC: Gambino 7, Terrestre, Terrasi 6, Zampolli 21, Tagliareni 5, Sgrò 4, Santolamazza 7, Albana 2, Giordano 7, De Lise 7, Caprari 12, Cordici. All.: Massimiliano Fiasconaro

IRRITEC: Bontempo, Carnazza 7, Fazio, Bencaster, Antinori 14, Bolletta 6, Cavalieri 29, Mastroianni 2, Lombardo A. 8, Mills 4, Scarlata 11, Caronna 10. All.: Giuseppe Condello

Arbitri: Daniele Miceli e Saverio Cannistrà.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close