logo_pa8

Coppa Italia Dilettanti: accoppiamenti e date, dalla D alla Promozione

logo_pa8

Dopo aver reso nota la composizione dei gironi di Serie D, Eccellenza e Promozione, la LND ha comunicato anche date e accoppiamenti relativi alla Coppa Italia che le formazioni di categoria andranno ad affrontare nella stagione 2013/2014. Andiamo a dare un’occhiata agli appuntamenti riguardanti le messinesi.

In Serie D, il primo turno preliminare vedrà di fronte Orlandina e Due Torri. La sfida in gara secca si giocherà al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando il 18 agosto. La vincente sfiderà al secondo turno il già qualificato Noto giorno 25 agosto. Il Città di Messina attende invece la vincente di Hintereggio-Nuova Gioiese per il proprio esordio, sempre al secondo turno.

In Eccellenza, per il Girone A il Rocca di Capri Leone esordirà nell’anticipo di sabato 24 agosto in trasferta sul campo della Leonfortese, il ritorno si giocherà giorno 1 settembre al “Nuovo Comunale” di Rocca. Per il Girone B, la Tiger è stata accoppiata al Mazzarrà e giocherà la prima sfida in trasferta, mentre l’Igea Virtus Barcellona se la vedrà contro il Rometta, con l’andata che si disputerà allo stadio “D’Alcontres”.

In Promozione, subito rivincita tra Sinagra e Santangiolese, che si sfideranno nel match di andata giorno 25 agosto in casa dei giallorossi, per poi replicare l’1 settembre in quel di Sant’Angelo di Brolo. Bella sfida tra Ciappazzi e Città di Milazzo, che scenderanno in campo per l’andata allo stadio “Italia ’90” di Terme Vigliatore. Il Torregrotta partirà tra le mura amiche affrontando l’Atletico Villafranca, mentre sarà un derby tutto peloritano quello tra Pistunina e Riviera Nord Messina. Il Ghibellina Messina, infine, giocherà la propria gara d’andata in trasferta contro lo Sporting Taormina.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close