lido sequestrato

C. d’Orlando: sequestrato il lido Jack’s sul lungomare Andrea Doria

lido sequestrato
E’ stata una giornata di controlli quella di ieri per i Carabinieri della stazione di Capo d’Orlando insieme a Vigili Urbani su tutto il litorale alle numerose attività balneare. Nel corso delle verifiche effettuate dalle forze dell’ordine è stato sequestrato un lido denominato “Jack’s” che si trova sul lungomare Andrea Doria tra gli incroci di Via Roma e Via Pirandello.

Secondo i primi accertamenti sembra che la struttura non sia risultata conforme rispetto al progetto originario presentato a suo tempo al demanio marittimo. Pare infatti che tutte le modifiche che i proprietari del locale hanno apportato negli anni non fossero mai state autorizzare dall’autorità competente.

Sono così scattati i sigilli alla struttura che rimarrà praticamente chiusa sino a quando l’autorità giudiziaria non vaglierà gli atti.

Non sono esclusi ulteriori controlli da parte delle forze dell’ordine a contrasto dell’abusivismo sulla spiaggia orlandina che negli ultimi anni ha visto il prolificare di numerose strutture balneari.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close