logo_pa8

Promozione: ufficiale il ripescaggio del Sinagra, addio alla Spadaforese

logo_pa8

Nel pomeriggio di oggi la LND ha reso noto il girone B di Promozione dove andranno a confrontarsi le squadre del messinese durante la stagione 2013/2014.

Ufficiale il ripescaggio del Sinagra, dentro nonostante le difficoltà economiche anche l’Atletico Villafranca, non c’è invece spazio per la Spadaforese, che non è stata iscritta al campionato per rinuncia provocando l’amarezza dei suoi tifosi. Questa è un’altra grande perdita per il calcio siciliano, che negli ultimi giorni ha visto sparire via via formazioni blasonate come Milazzo, Ribera e oggi anche Bagheria.

Di seguito il Girone B del campionato di Promozione: Atletico Villafranca, Castelbuono, Castelbuonese, Ciappazzi, Città di Milazzo, Fiumefreddese, Ghibellina Messina, Mamertina, Pistunina, Randazzo, Riviera Messina Nord, Santangiolese, Sinagra, Sporting Taormina e Torregrotta.

Il campionato sarà dunque a 15 squadre, a causa delle tante rinunce e dei problemi economici che attanagliano il calcio siculo. Ci sarà così un turno di riposo per ogni club che parteciperà ad un torneo di Promozione che dovrebbe partire giorno 8 settembre.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close