gasparo

Mistretta: ancora un trionfo per Rosamaria Gasparo

gasparo
Rosamaria Gasparo fa il bis: trionfo a Mistretta.
Ennesimo trionfo dell’Istruttrice Rosamaria Gasparo che si aggiudica la vittoria al Torneo Regionale di 4° categoria svoltosi nella città di Mistretta. Ai quarti di finale batte l’avversaria 6-0 6-0; in semifinale si scontra con l’atleta Federica Di Bernardo del “CT Brolo” col punteggio di 7-5 6-1 e in finale prevale sull’avversaria Daniela Sprio con il punteggio 6-1 6-1. Il prossimo impegno nella fitta agenda della Gasparo è il torneo organizzato dal “CT Brolo” dal 15 al 24 agosto ma il suo obiettivo principale è ora quello di vincere il Master del circuito regionale di 4° categoria nel quale si scontreranno le 8 migliori tenniste della regione.

La Gasparo dopo il trionfo di Mistretta si piazza al 5° posto delle suddette migliori 8. Con la vittoria in tasca l’atleta dichiara: ” Ho affrontato un durissimo allenamento al fine di ottenere questo risultato e fin dal primo incontro la mia grinta e la mia determinazione mi hanno permesso di sbaragliare le avversarie a cui comunque va il mio plauso per l’impegno che hanno dimostrato.”
Cresce sempre di più il “Circolo Tennis Capo d’Orlando” diretto dai fratelli Rosamaria e Salvatore Gasparo.Il loro motto e’ “Impegnarsi per migliorare” e il loro obiettivo quello di trasmettere passione ai ragazzi con lo scopo di spingerli per l’appunto a impegnarsi e a migliorare la propria personalità aumentando la propria autostima che è per definizione il “carburante del successo”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close