balera2

La tua opinione: “perché sfruttare così l’immagine di un luogo storico?”

balera2
Pubblichiamo la segnalazione inviataci da una nostra assidua lettrice e relativa alla pubblicazione, su social network, di una locandina che promuove le serate danzanti che vengono organizzate al Castello Bastione di Capo d’Orlando. Ricordiamo a tutti che la “tua opinione” è aperta a chiunque voglia esprimerla liberamente, le uniche regole da rispettare potete trovarle cliccando qui. Se l’articolo segue le indicazioni del nostro regolamento verrà pubblicato.

“Caro Direttore, nel rinnovare i miei personalissimi complimenti per il lavoro che quotidianamente svolgete a servizio di una vasta comunità (ho visto che di recente siete cresciuti tantissimo) volevo segnalare alla Sua attenzione una questione che ritengo di grande importanza anche se qualcuno storcerà il naso leggendo le mie parole.

Come è possibile che un luogo culturalmente e storicamente così importante per Capo d’Orlando, venga sfruttato in maniera così indiscriminata? Non ce l’ho con chi ha deciso di organizzare serate danzanti, al contrario, so peraltro che il ballo liscio al Bastione è molto gradito e l’affluenza sempre importante, ma c’era proprio bisogno di realizzare la locandina che Le invio in allegato? (foto di seguito).

balera

Ribadisco che non ho nulla in contrario con il ballo liscio al castello Bastione, ma ritengo oltraggioso e amorale pubblicizzarlo in questo modo. Cosa c’entra il ballo liscio con i seni prosperosi? Cosa c’entra la storia del castello Bastione con quell’immagine? Nulla e ritengo che gli organizzatori farebbero bene a rimuovere quel genere di promozione che non gratifica nessuno.

Perdoni lo sfogo e mi auguro di poter leggere la mia protesta sul vostro sito.

Cordiali Saluti, Francesca B.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close