SCHILIRO' Fabio

S. Agata M.llo: pusher arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

SCHILIRO' Fabio
Fabio Scilirò, 28 anni, nato in Germania ma residente a Sant’Agata Militello, è stato arrestato, la scorsa notte, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il iovane è stato trovato in possesso di “marijuana” ed “eroina” pronta per essere immessa sul mercato locale.

I militari componenti una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di S. Agata di Militello, nel corso di un predisposto servizio antidroga, notavano un giovane che con atteggiamento sospetto stava transitando a bordo di un’autovettura nei pressi dello svincolo autostradale. Il giovane è stato fermato per un controllo di polizia ed, a seguito della perquisizione personale e veicolare, lo hanno sorpreso in possesso di uno “spinello” composto da tabacco e sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. Nella successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione di Fabio Schilirò, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 70 grammi sostanza stupefacente tipo “marijuana”, e circa grammi 1 di sostanza stupefacente tipo “eroina”. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

La droga, dopo essere stata accuratamente repertata, sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le relative analisi qualitative e quantitative.

Stante la flagranza di reato, il 28enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il prevenuto, dopo le formalità di rito, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, è stato accompagnato presso il proprio domicilio, dove permarrà in regime degli arresti domiciliari.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close