san gregorio

C. d’Orlando: donna travolta da un palo dell’illuminazione a San Gregorio, frattura alla gamba.

san gregorio
Una donna di Galati Mamertino, a Capo d’Orlando con i familiari residenti a Roma, è rimasta vittima di un incredibile incidente ieri pomeriggio a San Gregorio. Dopo essere scesa dall’auto per recarsi con i familiari al mare nei pressi della Piazza “Melitta Damiano” la 65 enne si sarebbe appoggiata al palo dell’illuminazione che però non era fissato bene al marciapiede.

Insieme a lei anche un bambino di soli 5 anni. Il palo non ha retto ed è caduto sulla donna sfiorando anche il minore. Immediatamente soccorso la donna è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Sant’Agata Militello dove i medici le hanno riscontrato la frattura di una gamba.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri della stazione di Capo d’Orlando per gli accertamenti del caso. Sembra che il palo dell’illuminazione non era ben fissato al terreno in quanto, secondo il racconto di qualche testimone, la sera prima un’autovettura lo avrebbe colpito durante le operazioni di parcheggio, compromettendone la stabilità.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close