Piazza4

Capri Leone: il 13 agosto paese in festa con il primo “Rocca Day”

Piazza4
Si terrà martedì 13 agosto alle 21:00, il primo “Rocca Day”, una festa dedicata a tutti coloro che per un motivo o l’altro, sono stati costretti a lasciare la propria terra. Durante la serata che si svolgerà in piazza G.Faranda, protagonisti saranno non solo gli emigrati caprileonesi, ma anche moltissimi giovani e associazioni locali; tutti insieme per una serata che si prospetta all’insegna del divertimento e dell’allegria e che permetterà soprattutto  ai partecipanti, di poter rivivere quel legame fraterno che ha radici profonde a Rocca.
Tutti gli spettacoli organizzati mostreranno il meglio della cultura e dell’impegno socio-ricreativo caprileonese. In apertura musica con i ragazzi della locale Banda ed esibizioni di danza, che spazieranno da quella fitness a quella popolare con il gruppo folk e a sorpresa concerto rock. Ci saranno anche giochi spassosi in cui dovranno cimentarsi i protagonisti di due squadre, composte da residenti ed emigrati. Spazio anche per la locale società sportiva USD Rocca di Capri Leone, che presenterà tutti gli atleti del prossimo campionato in eccellenza.

Infine, in quello che sarà il primo “Rocca Day”, collaborazione non solo tra residenti ed emigrati caprileonesi, ma anche tra i ristoratori locali, che insieme effettueranno  ai clienti dei prezzi super scontati. Dalle ore 20 infatti, potrete gustare a prezzi doc, la pasta della Chimera, i panini del Sweetlife Chioscobar e bere i cocktail e la birra del Number One e del William Kidd Pub.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close