Fra Karibe

Radio DOC: altra grande serata al Karibe, stasera al Mama Papi

Fra Karibe

Continua la stagione estiva in compagnia di Radio DOC.

Nella serata di ieri, l’emittente orlandina era in “esterna” in diretta dal Karibe New di Sant’Agata Militello per replicare il successo della scorsa settimana. Come sempre tantissima gente si è fermata sotto il gonfiabile biancorosso per parlare con gli speaker e avanzare qualche richiesta musicale.

Un pubblico molto variegato, con tanta rappresentanza estera, si è divertito con le gags dell’ormai collaudata coppia formata da Salvina Paterniti e Ciccio Gugliotta, ricevendo in dote tantissime t-shirts firmate “Radio DOC”, questa volta in versione anche rossa. In più, sono stati regalati anche moltissimi cappellini in una serata davvero doc.

1094954_597658446951588_157203326_n

Questa sera, intanto, secondo appuntamento stagionale anche con il “Mama Papi da Leoni”, condotto dal brillante Matteo Carella, dall’istrionico Calogero “Leone” e dal simpaticissimo Salvo “Bellapa”. Appuntamento per le ore 22 a San Gregorio, dunque, per un’altra pazza serata in compagnia del trio delle meraviglie, che vi terrà compagnia sino alla mezzanotte.

Ma gli appuntamenti con Radio DOC non si esauriscono qui. A Ferragosto, infatti, è in programma dal lungomare di Torrenova il Beach Party, per passare in allegria dalle 10 alle 20 il vostro 15 agosto.

Gli eventi targati “Radio DOC” diventano così sempre più caldi e imperdibili, nel segno di un progetto che va ormai avanti da qualche anno e che sta riuscendo nell’impresa di non essere solo un semplice medium radiofonico, bensì un fenomeno vario e di ampia portata in tutto il comprensorio nebroideo.

Calo

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close