Rocca Usd

Capri Leone: il Rocca presenta la divisa per la nuova stagione, Irritec tra i main sponsor

Rocca Usd

Nella serata di ieri, l’Usd Rocca di Capri Leone ha presentato le sue nuove divise ufficiali per la stagione 2013/2014.

Per il primo, storico campionato di Eccellenza, i caprileonesi non hanno voluto modificare niente rispetto alla scorsa annata per quel che riguarda l’aspetto cromatico. La prima divisa sarà infatti ancora una scacchiera biancazzurra con calzoncini azzurri, la seconda divisa sarà rossa con calzoncini blu e la terza divisa sarà tutta bianca con sfumature azzurre. Qualche piccola novità ci sarà invece sull’abbigliamento sportivo non da campo, che sfoggerà il logo “30E” in onore del trentennale della società.

Partners commerciali di primo piano del Rocca saranno l’Irritec S.p.A., l’Autodemolizioni Belvedere e il CentroStampa.

L’Irritec S.p.A. è una delle aziende leader nella microirrigazione a livello mondiale. L’azienda ha da sempre dato importanza all’impiego ottimale di sistemi d’irrigazione, sia per il miglioramento della qualità e la quantità dei prodotti agricoli, sia per il rispetto dell’ecosistema. L’Irritec non dimentica però le realtà locali, come spiega Mauro Giuffrè: «L’attenzione della nostra Azienda nei confronti di realtà locali che si impegnano nel raggiungimento di importanti obiettivi è sempre stata molto alta. Siamo anche per quest’anno orgogliosi di rimanere al fianco della società del presidente Giacobbe avendo inoltre contribuito al completamento dei lavori per la ristrutturazione del campo sportivo. La Irritec S.p.A. consolida così un rapporto indissolubile con l’intera comunità di Capri Leone».

L’Autodemolizioni Belvedere è un’azienda che si occupa di demolizioni e smaltimento rifiuti e ormai da oltre trent’anni è il punto di riferimento in Sicilia in questo campo. Il rapporto della famiglia Belvedere con l’Usd Rocca di Capri Leone è un amore infinito, come spiega Domenico Belvedere, dirigente del club caprileonese: «L’amore che la nostra famiglia nutre per il Rocca è enorme. Voglio ringraziare chi ci permette di portare avanti questo progetto. Ringrazio quindi il Geom. Benedetto Belvedere, mio padre, che crede molto nelle nostre possibilità; ringrazio l’Irritec e la famiglia Giuffrè per l’aiuto fornitoci in questi anni e ringrazio anche il CentroStampa dell’amico Giuseppe Natoli, che da quest’anno sarà anch’esso sulla nostra divisa con uno spazio sui calzoncini».

La tipografia CentroStampa è infatti la vera novità della stagione 2013/2014. L’azienda nasce nel 1989 e si distingue nel settore grazie anche all’utilizzo di tecnologie informatiche hardware e software all’avanguardia e ad un reparto grafico preparato e competente che fornisce un servizio celere a costi più che competitivi. «L’amicizia che mi lega a Domenico Belvedere ha fatto sì che da quest’anno il CentroStampa diventasse più di un semplice sponsor per il Rocca di Capri Leone – spiega Giuseppe Natoli –. La promozione in Eccellenza e il contestuale trentennale della società ci hanno spinto a voler dare una mano importante non solo alla società di calcio, ma all’intera comunità di Capri Leone, alla quale ci lega un affetto profondo e sincero».

Le nuove divise da gioco verranno indossate dal Rocca per la prima volta il 25 agosto, giorno in cui scatterà la Coppa Italia di Eccellenza. Nel pomeriggio di oggi, intanto, la squadra allenata da mister Bongiovanni se la vedrà in amichevole contro l’Orlandina di Peppe Raffaele al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando, in attesa del comunicato che la Lega diramerà proprio nel tardo pomeriggio odierno per annunciare la composizione dei gironi dei campionati dilettantistici.

IMG-20130805-WA0001 IMG-20130805-WA0000

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close