festival

Santo Stefano C.: l’8 e il 9 agosto ritorna il Festival della canzone Città delle Ceramiche

festival
Dopo il grande successo dello scorso anno tra poco si darà il via alla seconda edizione del Festival della canzone Città delle ceramiche che si terrà l’8 e il 9 agosto in Piazza Matrice a Santo Stefano di Camastra.

L’evento, patrocinato dal comune e organizzato con la collaborazione del Village Music Lab Accademy di Caserta, porterà in gara ben 22 giovani, dai 14 anni in su, che si sfideranno in una competizione di certo non facile. Gli sfidanti- afferma uno degli organizzatori della manifestazione, Alessandro Amoroso- sono giovani artisti ma motivati e animati da una grande preparazione, visto che ciascuno di loro ha studiato o studia canto.

L’edizione 2013 del Festival della ceramica, presentato anche quest’anno da Alessandro Amoroso e Maria Grazia Ganguzza, si ripropone con la stessa formula dello scorso anno ma con tanti nuovi ospiti. Madrina della manifestazione sarà Alba Parrino, tra gli ospiti, invece, il sosia di Adriano Celentano e Manfredi Di Liberto, trasformista della trasmissione “Insieme”; mentre, per quanto riguarda la giuria si potrà vantare di una prestigiosa presenza, ovvero quella di Marco Vito, vocal coach di “Ti lascio una Canzone”.

E proprio alle giurie, tre nello specifico quelle che eleggeranno il vincitore, una giuria popolare, una tecnica e una giornalistica, l’arduo compito di individuare il migliore tra i migliori, al quale andrà, oltre una piccola somma in denaro, un master di 4 giorni presso la Music Lab Accademy di Caserta.

Di certo  una grande opportunità quella che viene offerta a questi giovani artisti che non solo potranno mettere in mostra il proprio talento nella due giorni dedicata alla musica ma a loro verrà soprattutto offerta la grande occasione di poter collaborare con i più importanti vocal coach del panorama musicale italiano, tra i quali Vincenzo Capasso, direttore artistico della Misic Lab Accademy di Caserta.

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close