dnl 07

Capri Leone: il DNL Festival un successo strepitoso

dnl 07
Tutto esaurito al parco sub urbano “Peppino Granno” di Rocca di Capri Leone per la seconda edizione del DOC NICHT LIVE FESTIVAL. Il Sindaco Bernadette Grasso ha commentato “Tantissima gente, bella musica ed oltre 10 gruppi di Musicisti di alto livello artistico. Una fantastica serata”. Un successo dunque la manifestazione organizzata da Radio DOC per il secondo anno consecutivo. Il tutto è stato possibile grazie alla professionalità e alla competenza di Piero Di Maria, che ha condotto la serata insieme a Federica Ricciardo. Piero ha voluto fortemente continuare un percorso cominciato nell’inverno del 2011 con il DNL che è andato in onda sulla nota emittente radiofonica orlandina tutti i giovedì sera.

dnl 02

I migliori gruppi della Sicilia che hanno partecipato così al programma radiofonico si sono dati appuntamento per il secondo anno consecutivo al Parco Sub Urbano di Rocca regalando momenti di grande musica ed esaltante spettacolo. Si sono esibiti gli Animonia di Trapani, Blue Velvet di Milazzo, Coro Gospel di Capri Leone, Diatriba Emozionale Acoustic di Milazzo, Konrad’s Crew di Palermo, So What  e Stazione Sud di Capo d’Orlando.

dnl 05

Spazio anche per la sfilata PPAS, Accademia d’Arte e Spettacolo con Benedetta Spagnolo, Francesco Fazio, Giulia Sciacca e Valeria Giaquinta. Grande successo hanno anche riscosso gli ospiti d’onore del calibro di Marco Vito e Fabio Lazzara.

dnl 03

Lo spettacolo è stato trasmesso trasmesso in diretta su Radio DOC con Salvina Paterniti e Valentina Paparone.

dnl 06

Gli appuntamenti di Radio DOC per questa estate continuano con un ritmo incalzante. Domani sera, infatti, al Karibe di Sant’Agata Militello la diretta e da non perdere quella di mercoledì dal Mama Papi con Matteo Carella e la compagnia dell’MDL.

dnl 01

dnl 04

Attesa per il clou di ferragosto. 10 ore di diretta con musica dal vivo, animazione e gadgets dalla spiaggia di Torrenova in una mega manifestazione organizzata insieme al Comune di guidato da Salvatore Castrovinci e dalla locale Pro Loco. Dalle 10 alle 20 per un 15 agosto mai visto.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close