Soragna con Pozzecco e la dirigenza

C. d’Orlando: Orlandina, al via la campagna abbonamenti “Sipario!”, presentato Matteo Soragna

Soragna con Pozzecco e la dirigenza

È stata presentata venerdì pomeriggio, nella sala stampa “Daniele Di Noto” del PalaFantozzi, la campagna abbonamenti dell’Orlandina Basket per la stagione di Legadue Gold 2013/14. C’è stato spazio anche per la sorpesa: la presentazione del nuovo acquisto Matteo Soragna.

“Sipario!” è il nome della campagna, che contiene importanti novità rispetto alla stagione precedente e testimonia la volontà del club di premiare i propri sostenitori, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente il numero di spettatori al PalaFantozzi coinvolgendo anche gli appassionati provenienti da fuori del territorio nebroideo.
Nell’ottica di favorire i sostenitori in un periodo di forte congiuntura economica, la campagna abbonamenti 2013/14 prevede pacchetti promozionali rivolti alle famiglie e agli over 65, con un risparmio netto fino al 45% rispetto all’acquisto del singolo biglietto, il cui prezzo sarà identico a quello della scorsa stagione (10 euro per la gradinata e 15 per la tribuna numerata).

Sarà possibile anche acquistare online sia gli abbonamenti sia i singoli ticket collegandosi al sito ufficiale dell’Orlandina Basket o attraverso le pagine web dei partner TicketOne e Tickettando.
La campagna abbonamenti inizierà domani, lunedì 5 agosto e terminerà – relativamente ai soli acquisti online – alla mezzanotte di lunedì 7 ottobre. Successivamente a tale data, la sottoscrizione degli abbonamenti continuerà presso la sede sociale di via Beppe Alfano.

Flyer fronte

“Lo sconto famiglia si ha per i nuclei familiari di almeno tre persone – ha spiegato il DG Francesco Venza -, che dovranno esibire semplicemente una copia autenticata dello stato di famiglia, mentre per accedere agli sconti rivolti agli over 65 basterà una copia del documento d’identità. L’abbonamento sarà valido per 15 partite su 15, senza alcuna esclusione”.

“La nostra campagna Sipario – ha chiarito il responsabile marketing Aurelio Coppolino -, insieme ai pacchetti promozionali, prevede anche il merchandising ufficiale, gli stand espositivi, più punti ristoro e un contest di ballo, perché vogliamo concepire la partita della domenica come un evento per le famiglie a 360 gradi”.

Flyer retro_prezzi abbonamenti e ticket

Teo Soragna, che vestirà la maglia n°7, si è detto felice di essere a Capo d’Orlando: “L’Orlandina è stata la prima società che mi ha cercato dopo l’ultima sfortunata stagione a Biella. Il fatto che alleni Gianmarco è stato uno dei motivi che mi ha spinto a venire qui, abbiamo un rapporto bellissimo e abbiamo condiviso dei momenti indimenticabili. Ho già giocato in Sicilia, ho passato a Barcellona tre anni bellissimi e sono convinto che a Capo d’Orlando mi troverò altrettanto bene.”
L’ala mantovana compirà a dicembre 38 anni, ma ha ancora voglia di dimostrare il suo valore: “La società sta allestendo un’ottima squadra che può puntare in alto, un mix di giocatori di esperienza e giovani che hanno voglia di affermarsi. Vogliamo divertirci e far divertire il pubblico.”

Per descrivere il suo compagno di avventura in Nazionale, con il quale ha vinto uno storico argento alle Olimpiadi di Atene del 2004, coach Gianmarco Pozzecco ha detto: “Pochi lo ricordano, ma Matteo fu decisivo alle Olimpiadi, quando in semifinale realizzò un canestro fondamentale nel momento più delicato della partita”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close