dnl

Capri Leone: grande attesa per il Doc Night Live

dnl
L’attesa è grande per l’evento dell’estate a Rocca di Capri Leone. Il Doc Night Live, giunto alla seconda edizione, propone anche per quest’anno l’esibizione di alcuni dei migliori gruppi musicali della Sicilia che durante la stagione invernale si sono alternati negli studi di Radio DOC per partecipare alla trasmissione del giovedì sera ideata e condotta da Piero Di Maria.

Sul palco del Parco Sub Urbano “Peppino Grasso” di Rocca di Capri Leone, domenica 4 agosto, si esibiranno gli Animonia di Trapani, Blue Velvet di Milazzo, Coro Gospel di Capri Leone, Diatriba Emozionale Acoustic di Milazzo, Konrad’s Crew di Palermo, So What  e Stazione Sud di Capo d’Orlando.

Ma ci sarà spazio anche per la sfilata PPAS, Accademia d’Arte e Spettacolo con Benedetta Spagnolo, Francesco Fazio, Giulia Sciacca e Valeria Giaquinta. Non mancheranno gli ospiti d’onore del calibro di Marco Vito e Fabio Lazzara. Spazio anche per Nancy Rizzo di Milazzo.

Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta su Radio DOC con l’esilarante collaborazione del “mercoledì da leoni” di Matteo Carella.

L’appuntamento è per le ore 21 di domenica 4 agosto al Parco Sub Urbano di Rocca di Capri Leone per la seconda edizione del DOC NIGHT FESTIVAL, condurranno Piero Di Maria e Federica Ricciardo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close