soragna

C. d’Orlando: Matteo Soragna all’Upea ? Incontro questa mattina

soragna

 

Incontro questa mattina tra i vertici della società orlandina di basket e Matteo Soragna. Nella foto in alto lo stesso giocatore in un noto bar del centro insieme ad Enzo Sindoni, Francesco Venza, Meluccio Perrone e il DS Peppe Sindoni. Si tratterebbe di un importante colpo di mercato che farebbe tornare in Sicilia l’ala mantovana.

A Barcellona dal 1997 al 2000 in quella che fu la formazione che andò più vicina alla serie A perdendo le finali play off contro Udine, Matteo Soragna ha inoltre giocato a Pistoia, Biella e Treviso. Nel 2001 ha fatto anche il suo esordio in nazionale maggiore diventando, negli anni, un pilastro di fondamentale importanza.

Matteo Soragna a Barcellona Pozzo di Gotto lo ricordano ancora con molto affetto. Faceva parte di un rooster indimenticabile composto, tra gli altri, da Bragg, Abram, Li Vecchi, Morales.
Questa mattina un incontro che potrebbe essere determinante per il suo arrivo a Capo d’Orlando. La foto, scattata da un giovane orlandino e postata su facebook sta facendo rapidamente il giro degli appassionati tra pareri decisamente contrastanti.

Chi esalta la sua storia e la sua capacità difensiva chi invece ne evidenzia l’età ormai avanzata (38 anni  il 26 dicembre). Rimane il fatto che come immagine potrebbe essere un colpo importante e per la Lega Gold riteniamo pure vista l’esperienza e le doti tecniche che non possono essere messe in discussione.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close