Incidente 3

Brolo: incredibile incidente durante il raduno della Tiger, nessun ferito

Incidente 3

Davvero pazzesco quello che è successo nel pomeriggio di ieri in quel di Brolo. Sulla via Ferrara, la strada che porta allo stadio “Comunale” del paese dove era in programma il raduno della Tiger, un turista spagnolo ha centrato in pieno una macchina parcheggiata, arrecando gravi danni sia alla propria vettura che a quella in sosta.

A bordo del suo Nissan Qashqai noleggiato per la vacanza, l’uomo, in compagnia della sua famiglia, ha visto arrivare dal senso di marcia opposto un veicolo che viaggiava a velocità sostenuta. Preso dal panico e non calcolando bene gli spazi, il turista iberico ha sterzato di colpo, finendo per schiantarsi contro una 147 parcheggiata sulla strada.

Incidente

L’urto ha provocato la rottura della sospensione della ruota posteriore sinistra della 147 e della sospensione della ruota anteriore destra del Qashqai, oltre ad altri, svariati danni alle carrozzerie delle due auto. La 147 è risultata poi essere la macchina del portiere della Tiger Brolo Salvatore Fagone, che in quell’istante stava svolgendo qualche esercizio aerobico con i compagni nel primo giorno di allenamento dei “tigrotti”.

Incidente 2

Avvisato dell’incidente occorso alla sua automobile, Fagone è andato a verificare di persona l’accaduto, rimanendo incredulo di fronte alle conseguenze di un sinistro a dir poco curioso. Per lo sfortunato estremo difensore ci saranno comunque quindici giorni di tempo per sbollire la rabbia e trovare un nuovo mezzo di trasporto, visto che i gialloneri sono partiti proprio ieri sera per Fondachelli Fantina, dove la squadra resterà in ritiro per le prossime due settimane.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente, ma i tifosi della Tiger sperano proprio che, per una volta, il buongiorno non si veda dal mattino.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close