Alacqua

Piraino: è ufficiale, il Due Torri riparte da Antonio Alacqua

Alacqua

Dopo un mercato in uscita piuttosto imponente che ha fatto allarmare qualche tifoso, il Due Torri ha finalmente messo il primo mattone fondamentale per la stagione 2013/2014 con un colpo che vale come e più di un acquisto.

Con un comunicato stampa diramato dalla stessa società pirainese, è stato infatti ufficializzato il rinnovo di contratto dell’allenatore Antonio Alacqua (foto). Reduce da due terzi posti in Eccellenza, l’ex tecnico del Torregrotta è uno degli allenatori più stimati in Sicilia e non solo e sarà ancora una volta la pietra angolare del Due Torri.

La società biancorossa è tra l’altro ancora in attesa del responso riguardo un eventuale ripescaggio in Serie D, anche se le possibilità sono davvero ridotte al lumicino. Il dg Benedetto Bottari e l’intera dirigenza sembrano comunque preparate all’evenienza e continueranno a svolgere il loro lavoro seguendo sempre le solite linee guida che tanti risultati hanno portato in passato ai biancorossi.

Alacqua sarà affiancato nel suo lavoro dal vice Dino Granata e potrà fare intanto affidamento sui primi acquisti ufficiali del club, il portiere Di Dio e il difensore Trovato.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close