spiaggia cani 04

Brolo: una spiaggia solo per cani

spiaggia cani 04
Bau bau beach, una spiaggia per cani. Grande esempio di civiltà e rispetto a Brolo da domenica c’è la “spiaggia di Pluto”.

Apre infatti il  “bau bau beach” in perfetta sinergia tra Amministrazione comunale ed imprenditoria privata. Il servizio è gratuito. Il Lido, pensato per gli amici a 4 zampe, propone  L’ICE BAU, il gelato fatto apposta per i cani ed un campo di agility – dog, oltre una porzione di spiaggia tutta per i nostri amici cani.

spiaggia cani 03

Soddisfatto l’assessore Enzo Di Luca che ha promosso l’iniziativa – che è gratuita – e che viene ottimizzata dalla staff di Chiara Natoli del “Dream’s Leader zoo”.

Quindi, domenica, ufficialmente si è aperta  la stagione estive dei quattro zampe. Nessuna polemica per la presenza in spiaggia dei cani… la spiaggia è per loro. Siamo a Brolo e la struttura è riservata a tutti i quattro zampe di Sicilia,  quello di Brolo infatti è uno dei pochissimi presenti in Sicilia.

spiaggia cani 02

Un lido dove i cani potranno fare vacanza, concedendo, in un luogo assistito, di far prendere ai  loro “padroni” anche ore di assoluta libertà e tranquillità. L’area dedicata loro si trova all’estremità est  del lungomare brolese, vicino alla zona fitness Uno spazio attrezzato e recintato con accesso diretto alla  spiaggia, con aree ombreggiate e relax.

I cani potranno regolarmente entrare in acqua sullo specchio acqueo antistante il settore e fare il bagno con il proprio padrone senza limiti di tempo e orario, mentre per il campo agility alcune limitazione di orari sono stati pensate per reggimentale la presenza di cani di taglie diverse o particolarmente vivaci.

spiaggia cani 01

Sono state allestite doccette personalizzate per il risciaquo dell’animale e c’è sempre a disposizione del personale per fornire eventuali informazioni anche su medici o interventi veterinari .

L’accesso al “Bau bau Beach” è gratuito, e da qui si può comunque accedere ad una serie di servizi. La boutique per i quattro zampe ad esempio. All’interno dello stabilimento c’è spazio per i dispenser di sacchetti per escrementi  – ma ricordatevi di avere i sacchetti sempre con voi – per acquistare ciotole, guinzagli, trasportino, cibarie varie,  e ci sarà anche la novità dell’estate: Il gelato per cani, lo snack estivo per eccellenza che integra giornalmente la dieta del “tuo amico”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close