Salvo Messina Volley

Brolo: altri due colpi per il Volley Brolo, mercato italiani chiuso

Salvo Messina Volley

Nella serata di ieri si è praticamente conclusa la campagna acquisti del Volley Brolo, almeno per quel che riguarda i tesserati di nazionalità italiana. Gli ultimi due colpi di mercato della società brolese riguardano due atleti di scuola trevigiana. Il primo è il palleggiatore Fiorenzo Colarusso, lo scorso anno alla De Seta Cosenza in B2, ed il secondo è l’opposto Andrea Santangelo. A dare l’ufficialità delle due acquisizioni è stato lo stesso club del presidente Salvo Messina (foto) per mezzo comunicato stampa.

Nato a Napoli il 10 maggio 1994, Colarusso è cresciuto nelle giovanili del club oro-granata ed ha disputato con i giovani della Sisley l’ultimo campionato di B2 maschile. Nonostante la sua giovanissima età, vanta un curriculum di tutto rispetto. Nel 2008 si è laureato Campione d’Italia nella Boy League (under 14); nel 2009 ha ottenuto il terzo posto alle Finali Nazionali under 16; nel 2010 è diventato Campione d’Italia under 16, ottenendo anche il premio come miglior giocatore; nel 2011 è diventato Campione d’Italia under 18 e nel 2012 vice-campione d’Italia under 18. Ha partecipato anche agli Europei under 18 di beach volley in Lituania, ottenendo il nono posto.

Andrea Santangelo, pallavolista classe 1994, due metri d’altezza, anch’egli di scuola trevigiana, ha conquistato quest’anno con la Lube Macerata lo scudetto Under 19. Rivestirà il ruolo di secondo opposto.

Rimangono in piedi le trattative che porteranno in maglia biancoblù i due stranieri schierabili in A2, che potranno essere tesserati anche dopo la chiusura del Volley Mercato.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close