logo_sinagra

Sinagra: poesia,fotografia,pittura e ricamo per il “II Concorso Floreale”

logo_sinagra

La Pro Loco ed il Comune di Sinagra  organizzano il 2° Concorso Floreale (Poesia, Foto, Pittura e Ricamo) dedicato a “ Balconi, angoli, strade, giardini, terrazze fiorite”. Il tema del concorso è la fioritura del paesino nebroideo, e tutte le poesie, le foto, i quadri e i lavori ricamati partecipanti al Concorso saranno pubblicati sui siti web della Pro Loco e del Comune di Sinagra  ed esposte nella sala consiliare del Comune di Sinagra.

Si partecipa con un massimo di due lavori (poesie, foto, quadri, inserti ricamati …); per quanto riguarda le foto potranno essere realizzate con qualsiasi fotocamera analogica e digitale, e dovranno pervenire sotto forma di stampe a colori formato 30×40 cm, per i quadri e gli inserti ricamati minino 30×40 cm.

Ogni Poesia, immagine, quadro e lavoro ricamato ammesso al concorso, verrà sottoposto all’insindacabile giudizio di una Giuria composta da universitari , fotografi, pittori, giornalisti ed esperti nel settore artigianale si riunirà  entro il 3  agosto 2013 per la valutazione finale. Saranno premiati tre vincitori per ogni categoria.

Ogni partecipante potrà chiedere l’ammissione al concorso presentando non più di due lavori, con le seguenti modalità:
• Compilare una scheda di partecipazione al concorso con decorrenza dal 01/07/2013 al 30/07/2013 scaricabile dal sito www.prolosinagra.it o  www.comunedisinagra.it rivolgendosi al numero 3358432665
• Inviare entro il 31/07/2012, a pena di esclusione, i lavori unitamente ad una scheda scaricabile dai  siti  www.prolosinagra.it o  www.comunedisinagra.it rivolgendosi al numero 3358432665.
Le poesie, le foto, i quadri e gli inserti ricamati che non rispettano  tali caratteristiche non potranno essere ammessi.
Le opere dovranno pervenire, sia a mezzo postale o potranno essere consegnate a mano, ai seguenti indirizzi:
-Pro Loco Sinagra, Via V.Veneto n. 46, 98069 Sinagra (Me) ;
-Comune di Sinagra, P.zza S.Teodoro, 98069 Sinagra (Me).
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close