bertoli (1)

Brolo: Matteo Bertoli nuovo acquisto del Volley Brolo

bertoli (1)

Matteo Bertoli, classe 1988, è il primo fra gli schiacciatori a vestire la maglia biancoblu del Volley Brolo per la stagione 2013/2014. A renderlo noto è la stessa società brolese tramite comunicato stampa.

Dal Zanhotel Centergross di Bentivoglio (BO), dove il sodalizio sportivo del presidente Salvo Messina è presente per il Volley Mercato, arriva alla corte di Jorge Cannestracci il talentuoso Matteo Bertoli, fresco vincitore del campionato di B1 con Santa Croce e della relativa Coppa Italia dove, fra l’altro, è stato eletto miglior giocatore del torneo.

Cresciuto a Modena, figlio di Franco Bertoli “mano di pietra”, Matteo, oltre ad essere un figlio d’arte, è un martello ricevitore di talento sopraffino. Inizia la sua carriera nel 2004 nelle giovanili a Modena, con una progressione notevole che lo porta a vestire la maglia della Cimone Modena, in A1, nella stagione 2007/2008. L’anno successivo Matteo si trasferisce in A2 ad Isernia e poi, per due stagioni consecutive (A2-B1), fra le fila della Quasar Massa. Ritorna ancora in A2 con la NGM Mobile di Santa Croce nel 2011/2012, dove trova ad allenarlo Jorge Cannestracci e lì rimane anche nella successiva stagione (B1), che lo vede assoluto protagonista con la promozione in A2 e conquista della Coppa Italia.

Continua così la campagna di rafforzamento per la compagine brolese in vista del secondo campionato consecutivo in A2, torneo che la dirigenza biancoblu vuole vivere con meno patemi d’animo rispetto alla scorsa, difficile stagione, conclusa comunque con la salvezza.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close