VOLLEY PALLAVOLO. CMC RAVENNA - CASA MODENA.

Brolo: prende forma il nuovo Volley Brolo di Cannestracci, ecco Di Franco

VOLLEY PALLAVOLO. CMC RAVENNA - CASA MODENA.

Inizia a prendere forma la rosa del nuovo Volley Brolo 2013/2014. La compagine biancoblù del nuovo tecnico Jorge Cannestracci ha infatti annunciato sul proprio sito ufficiale l’arrivo dal Ravenna Volley del pallavolista Massimiliano “Max” Di Franco (foto).

L’esperto centrale siciliano, nato a San Cataldo il 13 febbraio 1978 e alto 203 cm, ha alle spalle una lunga esperienza nella massima serie ed è cresciuto nelle giovanili della Sisley Treviso, squadra con la quale nel 1998 ha vinto il campionato di A1 e la Coppa Cev. Di Franco vanta anche un riconoscimento individuale quale “Miglior Muro” di A1, conquistato nel 2003/2004 a Montichiari.

L’ex Treviso affiancherà il confermato Nicola Sesto in una batteria di centrali di grande qualità che sarà completata da un altro ritorno in biancoblù molto gradito, quello del brolese doc Carmelo Muscarà.

Nei giorni scorsi, intanto, la squadra del presidente Salvo Messina aveva già messo a segno due colpi importanti, con l’arrivo del talentuoso libero ex Molfetta Marco Rizzo e soprattutto con l’ingaggio del fortissimo palleggiatore Marco Visentin, proveniente dalla Gherardi SVI Città di Castello, formazione con la quale l’anno scorso ha vinto il campionato di A2 per la seconda volta in carriera.

Il Volley Brolo si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di A2 con l’obiettivo minimo di una tranquilla salvezza, ma con degli elementi di tale caratura nulla vieta ai tifosi siciliani di sognare qualcosa di più bello e importante.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close