estate torrenova2

Torrenova: Roberto Vecchioni in concerto il 28 luglio

estate torrenova2
Uno slogan intuitivo per un cartellone niente male, quello presentato all’interno di una sala consiliare gremita da parte dell’Amministrazione torrenovese.

Un elenco di manifestazioni che vanno dal concerto di Vecchioni domenica 28 luglio ( in occasione della festa di Maria S.S. del Mare), a “Torrenova in Fiera”, al “White Party”, e tante altre novità che spaziano tra l’arte, la cultura e lo sport.

Il sindaco Salvatore Castrovinci, che ha illustrato il programma delle manifestazioni, che partiranno domenica 21 con la sesta edizione del raduno bandistico, ha dichiarato “E’ il programma estivo di tutti , questo l’obiettivo più importante: accontentare ognuno di noi, dai più piccoli ai più grandi”.

Il sindaco ha continuato ringraziando tutti coloro che hanno collaborato nella realizzazione del programma : il comitato della festa di Maria S.S. del Mare, la Nuova Proloco Torrenovese (ente promozione turistica), la consulta giovanile, la Polisportiva Torrenovese , le associazioni Pro Familia e Mosaico e tutte le associazioni presenti sul territorio, che hanno presenziato intervenendo nel dibattito e dimostrando che in un paese di mare l’estate è D’A…MARE.

Una importante sorpresa sarà probabilmente il piatto forte dell’estate a Torrenova previsto per il giorno di ferragosto.

estate torrenova

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close