miramare pp

C.d’Orlando: “Armonie al Miramare”.. buona la prima

miramare pp

Si è tenuta ieri sera, domenica 14 luglio, a Capo d’Orlando alla piazzetta del Miramare sita ai piedi del Santuario di Maria SS., la prima edizione di “Armonie al Miramare”.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Accademia della Musica di Paolo Starvaggi, nasce per valorizzare e premiare con degli “Attestati di Merito” i giovani musicisti e cantanti orlandini che nel corso dell’anno si sono distinti per la loro bravura. Un’incantevole atmosfera, la fresca brezza di luglio, il panorama mozzafiato sul mare o sulla città di cui si può godere affacciandosi al parapetto e soprattutto la buona musica, hanno reso la serata piacevole.

I giovani talenti si esibivano sul palco a turno, emozionati, passando dalla musica italiana a quella internazionale a quella siciliana o incantando splendide note con il sassofono o il pianoforte.

Federica Cuscunà, pianista, Alessio Buscemi, cantante e chitarrista, Laura Sauta, pianista, Alessandra Di Bello, cantante, Luca Agnello, sassofonista, Chiara Paparone, cantante, sono questi i nomi dei ragazzi cui meriti ed impegno sono stati premiati al termine della serata dall’Assessore Rosario Milone.

Così, la prima edizione di “Armonie al Miramare” è passata, sicuramente con un buon successo di pubblico, un elemento imprescindibile che lascia presagire un buon seguito della manifestazione anche negli anni a venire.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close