kingoftherock

C. d’Orlando: RedBull King of The Rock, trionfa De Lise

kingoftherock

Si è tenuta ieri, sabato 13 luglio, l’ottava ed ultima tappa regionale del RedBull King of The Rock 2013, torneo mondiale di street basket uno contro uno organizzato da Redbull.

Il torneo, organizzato dalla FISB, Free Italian StreetBall, (di cui la Sicily Basketball Academy ASD di Benedetto Manasseri e Gianluca Paparone è referente regionale), si è svolto presso lo storico campo comunale “Meluccio Carone” ed ha visto la partecipazione di 64 cestisti provenienti da tutta la provincia di Messina, con ovvia prevalenza per quanto riguarda gli atleti orlandini.

A trionfare è il giovane cestista dell’Orlandina Basket, che vanta anche qualche presenza in Legadue durante la stagione appena trascorsa, Lorenzo De Lise, che batte in finale il milazzese Giuseppe Barbera.

Entrambi, insieme agli altri due semifinalisti Luca Sgro (lo scorso anno a Canicattì in DNC) e Massimo Vigorita, parteciperanno alla finale nazionale, in programma il prossimo 20 luglio a Cesenatico, dove lotteranno con gli altri 32 finalisti per aggiudicarsi il titolo di campione italiano e volare il 28 settembre ad Alcatraz per difendere i colori dell’Italia.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close