opposizione

ESPERTI COMUNE: LIBRIZZI FA CHIAREZZA, PARLANO I NUMERI


Continua la polemica sugli incarichi agli esperti del Comune di Capo d’Orlando. I consiglieri comunali di minoranza eletti nelle liste “Librizzi Sindaco” e “Democratici per Capo d’Orlando” hanno diffuso, in un comunicato stampa, i dati relativi ai compensi percepiti da Umberto Cuscunà, attualmente esperto al verde pubblico, Laura Trifilò, esperta legale dall’agosto del 1998 al giugno del 2003, e lo stesso Salvatore Librizzi esperto legale dall’agosto del 2004 a dicembre del 2005. Il comunicato dei consiglieri è accompagnato da documentazione rilasciata dall’ufficio ragioneria del comune paladino. Di seguito il comunicato stampa e la tabella riassuntiva dei compensi ricevuti per le prestazioni fornite.

“Al fine di sgomberare il campo da inutili illazioni e ridonare voce alla trasparenza ed alla verità, si riportano di seguito i compensi erogati dal Comune di Capo d’Orlando ai Sig. LIBRIZZI SALVATORE, TRIFILO’ LAURA, CUSCUNA’ UMBERTO, per i loro incarichi a titolo di “esperti” del sindaco. Tali dati sono stati formalmente richiesti all’UFFICIO RAGIONERIA DEL COMUNE DI CAPO ‘ORLANDO che ha fornito agli scriventi i tabulati relativi agli estratti conto dei succitati “Esperti”
estrapolandoli direttamente dal programma di contabilità gestionale. Essi sono pertanto reali, veritieri e corretti e possono essere in qualsiasi sede dimostrati e difesi, con i documenti in nostro possesso.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close