Paolo Gullà

Brolo: una fiaccolata per Paolo Gullà

Paolo Gullà

A un anno dalla morte del giovane Paolo Gullà, Brolo si ferma per ricordare il diciannovenne deceduto in seguito a un fatale incidente stradale in località Santa Carrà. Gli amici e la famiglia Gullà hanno organizzato una fiaccolata in memoria di Paolo sabato 13 Luglio con partenza dalla chiesa Madre di Brolo, dove alle 19.30 si svolgerà una messa in suo suffraggio e con arrivo al Cimitero Comunale, dove Paolo è sepolto.

Il 13 Luglio è proprio la data in cui il cuore del giovane Paolo ha cessato di battere dopo giorni di agonia tra la vita e la morte, dopo giorni di coma e di speranza, purtroppo vana. Oggi il ricordo di Paolo vive con forza e vigore tra tutti coloro che l’hanno conosciuto e che pensano costantemente al suo sorriso buono, alle sue battute scherzose e al suo modo di fare cortese ed educato.

Un anno in cui la famiglia di Paolo ha cercato di reagire con forza e dignità di fronte alla tragedia che li ha colpiti, un anno trascorso all’insegna di un ricordo che non diventerà mai evanescente. Per omaggiare Paolo la società sportiva Tiger Brolo, molto vicina alla famiglia Gullà e al giovane Paolo, ha deciso di tenere per 10 giorni sul proprio profilo Facebook dieci diverse foto di Paolo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close