Torneo Basket Torre

Torrenova: svolta la premiazione del Torneo Open di Basket 3v3

Torneo Basket Torre

Grande successo per il Torneo Open di Basket 3v3, organizzato dalla neonata associazione  “A.S.D. Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi” , che ha visto nei giorni scorsi sfidarsi nel “Sarino Giuliano” di Torrenova circa 70 sportivi suddivisi in 18 formazioni.
A vincere il torneo, la squadra dei “Bad Boys” formata da Giuseppe Sindoni, Mattia Catanzaro, Calogero Sidoti e Luca Sgrò; quest’ultimo è stato inoltre nominato miglior giocatore del torneo.
bad boys

Secondo posto per i “ Los Angeles Crackers” con Antonio Santoro, Giuseppe Florio, Giulio Casella, Antonio e Salvatore Scarlata. E terzi invece i “Glory Road” Alessandro Valente, Rino Di Tella, Fabio Bontempo e Federico Crisà.

los angeles crackers

Premiata anche, dal Sindaco Salvatore Castrovinci, dal Vice Ennio Esposito e dal Presidente del Consiglio Comunale Massimo Corpina, la miglior squadra Under, composta da: Gaetano Marafioti, Matteo Masitto, Gabriele Sica e Roberto Ballato, il quale si aggiudica anche la gara del tiro da tre punti. Miglior Under Sammy Carianni e Matteo Serio premio giovane promessa.

squadra under

Il team “Gli Scarsoni” è la miglior squadra Fair Play composta da Dario Graziano, Frenis Antonio, Olivieri Alessandro, Massimiliano Parla; mentre si aggiudica il premio miglior Assistman del torneo Antonio Santoro.

gli scarsoni

Infine, una giuria femminile, ha premiato per la sua simpatia l’atleta Giuseppe Sindoni e per bellezza il giovane Alessandro Valente.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close